Skip to main content
gio 18.10.2018 13.40




I Test Center


Cerca il Test Center o la sede d'esame più vicina alla tua località

News


Leggi le ultime notizie

Azienda certificata

Logo CSQ Logo IQnet
 

Organi EBC*L

GARANTE NAZIONALE ITALIANO

Nel 2005 è stata istituita l’EBCL Italia s.r.l., quale Garante Nazionale Italiano del progetto European Business Competence* Licence.
EBCL Italia s.r.l. è competente per l’ambito operativo delle attività del Kuratorium Wirtschaftskompetenz für Europa e si occupa, in particolare, dei rapporti con gli enti di formazione che aspirano ad accreditarsi come Test Center EBC*L.
EBCL Italia s.r.l. si occupa dell’intera procedura di accreditamento dei Test Center che intendono svolgere l’attività di certificazione EBC*L.

TEST CENTER EBC*L

Un Test Center accreditato è autorizzato a svolgere esami in nome dell’International Centre of EBC*L e del Garante Nazionale Italiano.
Per diventare un Test Center EBC*L compila il form di registrazione

KURATORIUM WIRTSCHAFTSKOMPETENZ FÜR EUROPA

Tra l’anno 2002 e l’anno 2003 è stato fondato il Kuratorium Wirtschaftskompetenz für Europa che ha sede a Paderborn, in Germania.
Presidente del Kuratorium è il Prof. Gerhard E. Ortner, Università di Hagen, ed alla Presidenza appartengono inoltre:
Prof. Johann Günther e
Prof. Siegfried Piotrowski.
Il Kuratorium Wirtschaftskompetenz für Europa ha fondato anche i seguenti organismi consultivi:
la Commissione di Esperti, i cui membri sono nominati dalla Presidenza del Kuratorium, e la Segreteria della Presidenza, pertinente per il coordinamento di tutte le attività del Kuratorium, per la comunicazione esterna e per le pubbliche relazioni.